5.8.08

My Financial (?) Time


Tre bicchieri di Verdicchio Moncaro trovato a sorpresa al Waitrose di Maidenhead, e un consommè di pisellini&prosciutto conditi con Olio Ascolana Del Carmine come aperitivo, e l'agosto inglese diventa piacevole anche con tutta questa pioggia che cade fuori (e lascio passare pure dismessi senza fiatare i miei pantaloncini corti, che vabè qui portano tutte comunque, ma con le gabbie viola dal freddo).

Ho decine di disegni che attendono di essere fotografati da uno scanner inesistente, e allora stazionano lì bel belli, nella credenza del mio prezioso taccuino di schizzi. Ne ho fatti 2 che mi han ricordato il gesto nero nervoso fenomenale di Grazia Nidasio, che adoro; son piccoli i miei, ma come sempre delle cose invisibili ne vado fiera.

Troverò un modo per trasferirli qui in qualche modo, dovessi programmare il mio sgno in linguaggio informatico.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...