6.7.09

Estemporanea. Di temporali e ombrelli chiusi.






14 commenti:

simona ha detto...

come mi manca ora il sapore del Naviglio, l'estremo dell'Alda,e il divenire carico delle nuvole dietro sant'Eustorgio...
anche da qui temporali maestosi accompagnano le mie letture notturne
un bacio

papavero di campo ha detto...

un ombrellone
come un libro sta chiuso
a custodire


che belle quelle donne che si fanno far le foto sedute in faccia al mare

Francesca ha detto...

simona,
è bello leggere mentre fuori imperversa la tempesta , vero? adoro farlo, pioggia argentata..

papavero,
è vero, custodisce, ha come delle pagine che non hanno dorso ma punta.

baci,care,
nina.

Daphne ha detto...

Ma lhai scattata tu la foto? :)
Mi piacciono sempre molto questi disegni appena abbozzati ^_^

Fastidiosa ha detto...

Mare, mare, mare...
assolutissimamente mare!

Mammagiramondo. ha detto...

Sono arrivata qui da Rossana. che poesia leggerti!! Complimenti uno splendido blog, torno presto!

Francesca ha detto...

Daphne,
cara,
no, io sono scattata, lo specchio ha scattato.
bella vero?

fastidiosa,
a-mare sì!

Mammagramondo, bentrovata e ben girata qui da tutto il mondo, anche in questo paesiello. ti apetto sempre,

un bacio e notte

nina

Marilì di GustoShop ha detto...

Nina cara, questi giorni sono di mare aperto e violento e solo e mare che goccia da sopra come pioggia, che a volte ti specchia e ti vedi alga verde sbattuta in qua e là.
E l'aperta notte per cui mi sono imbarcata, lo so, benedizione di mare e cielo, nonostante.
Ciao anima di mare, spuma odorosa sopra l'abisso

nina ha detto...

Marilì cara, c'è una poesia che parla di spuma proprio come fai tu. la scriverò presto.
grazie della sintonia...
un bacio buon mare che sia pioggia dall'alto o dalla terra.

Edda ha detto...

Mi hai fatto quasi sentire l'odore del mare...

nina ha detto...

dada,e della tempesta no? quel cielo color piombo lo vedo ancora adesso..

Anonimo ha detto...

anche io.

a.o. ha detto...

"questo dietro è tutto mare", hai fatto bene a scriverlo, perché si poteva pensare ci fosse un po' di cielo... invece no!

Deve essere tutto mare.

Ghoetiana
Wagneriana
Niniana

... in tempesta è meglio tenere l'ombrello chiuso.

take care
a.o.

nina ha detto...

Anche iO.



a.o., hai capito in pieno.
attenta osservatrice, alata ondina.
un bacio
grazie
ninè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...