9.4.10

La cura




(raccontami una storia a cui io possa credere, e che tu possa interpretare)


9 commenti:

Caty ha detto...

...è venuto così , pensando a te ,lo sò che la tua è un'altra storia ma spero ti piaccia uguale:-)

Francesca ha detto...

grazie dolce dolcissima Caty, vorrei da te leggerne il seguito, e crederci.

Caoticadentro ha detto...

...vedo una corona...

Silvia - Mamma Imperfetta ha detto...

Anche io vedo quella corona...

papavero di campo ha detto...

francesca forse tu non lo sai ma inconsciamente hai stigmatizzato il succo dell'incontro analitico, ma non mi par strano per niente perché in noi c'è tutto incluso, il male e l'antidoto, la richiesta e la riscossione,
ma è bellissima la tua intuizione, che sembra naive ma è profonda assai! e mi piace perché è sincera, perchè non gioca a nascondino, il coraggio di dire che è umiltà e viceversa essendo umili poter dire audacemente,
sei sempre straordinariamente una conferma tu di quanto sia possibile capire già da presto, da giovani senza perdere tempo inutile e renderlo prezioso il tempo perché prezioso è!

ps: in un orecchio ti spiffero l'haiku di stamani

prodigio d'acqua
stare in casa mi piace
piccolo mondo

tanti baci!

Francesca ha detto...

sara, silvia,
c'è.

papavero,
non lo sapevo, o forse lo sapevo? bello che mi riconosci prima che me ne accorga, sempre. grazie.

il prodigio d'acqua io lo amo! anche qui ieri pioggia che coccola in casa, nel nido coperto.

baci
nina

il ramaiolo ha detto...

Avrei giusto una storia incredibile e meravigliosa da raccontare...
ma tanto sonno mi porta via...

papavero di campo ha detto...

"Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare"

(Battiato, La cura)

nina ha detto...

papaveromio, è proprio così, papaveromio puntuale più di me.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...